Discorsi tipo Ma perchè sto sulle palle a tutti, che vi ho fatto? (con conseguenti apocalittici flame), oppure Il tuo karma testimonia che hai senz'altro ragione anche se dici che John Petrucci suona il triangolo (con conseguente soppressione di qualsivoglia forma di ragionamento a supporto di una posizione, che può essere utile anche a chi legge soltanto senza partecipare alla discussione), oppure ancora Mi stai antipatico? E io trascorro la vita ad abbassarti il karma per farti credere che tutto il forum la pensa così! (se il tuo carma è a -5000 e non sai nemmeno perchè, suppongo che tu non venga molto incentivata a partecipare alle discussioni). E poi questo discorso del Vota l'utente più figo del forum mi sta sul naso per principio. Non c'entra con le finalità del forum. E' un OT per definizione. Se uno vuole può sempre aprire un sondaggio in area apposita. Ognuno a quel punto è libero di votare e, soprattutto, candidarsi o meno. E magari farlo in via non anonima, così poi voglio vedere che succede...