Author Topic: Guitar Hero  (Read 23776 times)

Offline Rockdav

• Frontman
a me come gioco nn piace...la trovo una cosa stupida stare a casa a giocare con delle chitarre finte  :getlost:
"La tecnica non conta, io mi occupo di emozioni" Jimmy Page

Offline il corvo

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
    • Perfect breed
a me come gioco nn piace...la trovo una cosa stupida stare a casa a giocare con delle chitarre finte  :getlost:
:thumbsup: :cool: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: ......sopratutto quando uno può suonare una chitarra vera
......FADE TO BLACK!!!
No one but me can save myself, but it's too late
Now I can't think, think why I should even try

Offline Rockdav

• Frontman
:thumbsup: :cool: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: ......sopratutto quando uno può suonare una chitarra vera
giustissimo è moltomoltomoltomoltomoltomoltomoltomoltomoltomoltomoltomolt o meglio  :rotfl:
"La tecnica non conta, io mi occupo di emozioni" Jimmy Page

Offline nidaime-ssj3

• Leggenda del Rock
giustus
Ecco, la vedo mio padre...
ecco, la vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli...
ecco, li vedo tutti i miei parenti...
adesso chiamano me, mi invitano a prendere posto nella sala del
Valhalla
dove l'impavido
può vivere per sempre

Offline Skylab

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • We still love you
si ma dato che certa gente non si può permettere di imparare la vera chitarra (x vari motivi, fra cui l'età [non è facilissimo imparare uno strumento se hai già 16-17 anni...]) non è male la possibilità di schitarrare per finta davanti alla tv....
Comunque secondo me i creatori di guitar hero dovrebbero prendere in considerazione l'idea di creare un gioco in cui si impara VERAMENTE a suonare davanti alla tv, seguendo lezioni interattive, solo che secondo me x ora costerebbe troppo...
"Those days are all gone now but one things still true: When I look and I find I still love you"

"In Loving Memory Of Our Child, So Innocent, Eyes Open Wide"

"Step after step we try controllying our fate, when we finally start living it has become too late"

Offline il corvo

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
    • Perfect breed
Io sono a favore del buon vecchio libro,solfeggio,o maestro e ore ore ore ore ore ore ore di pratica. Vogliamo mica ua generazione di ragazzini inetti che hanno imparato davanti alla tv? :(
......FADE TO BLACK!!!

Offline geekomo

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
Vogliamo mica ua generazione di ragazzini inetti che hanno imparato davanti alla tv? :(

Magari imparando dalle videocassette di richard benson? :lol:

Offline il corvo

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
    • Perfect breed
Vogliamo mica ua generazione di ragazzini inetti che hanno imparato davanti alla tv? :(

Magari imparando dalle videocassette di richard benson? :lol:
ahahah  questa è bellissima :lol:
......FADE TO BLACK!!!

Offline Skylab

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • We still love you
@ corvo: quoto, ma perlomeno avremmo un interesse un po' maggiore nei confronti della musica... anche perchè al momento oltre a noi non c'è tantissima gente che si interessa alla musica.... la playstation invece potrebbe dare le basi a molti bambini ke non pensano che suonare sia così divertente e emozionante... e poi, una volta appassionatisi alla propria chitarra "virtuale", potrebbero passare ai libri....
"Those days are all gone now but one things still true: When I look and I find I still love you"

"Step after step we try controllying our fate, when we finally start living it has become too late"

Offline 4tino 4president

• Frontman
si ma dato che certa gente non si può permettere di imparare la vera chitarra (x vari motivi, fra cui l'età [non è facilissimo imparare uno strumento se hai già 16-17 anni...])

stai diecendo che è troppo tardi per me imparare a suonare bene la chitarra?!?! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
"Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra!" Jim Morrison

Offline geekomo

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
si ma dato che certa gente non si può permettere di imparare la vera chitarra (x vari motivi, fra cui l'età [non è facilissimo imparare uno strumento se hai già 16-17 anni...])

stai diecendo che è troppo tardi per me imparare a suonare bene la chitarra?!?! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Ma ti pare... Skylab vuole dire che è un pochettino più difficile imparare a suonare uno struento a questa età, ma non è tardi. E poi non è mai (o quesi mai) troppo tardi, no? ;)

Offline 4tino 4president

• Frontman
spero......

Offline il corvo

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
    • Perfect breed
NON E' MAI TARDI! HO VISTO GENTE DI 80 ANNI VENIRE AL CONSERVATORIO! :o  quindi....16/17 anni se è ancora bambini!
......FADE TO BLACK!!!

Offline Skylab

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • We still love you
certo ke nn è mai troppo tardi, ma oltre a essere più difficile, succede anche meno spesso che un 17enne impari la chitarra!!!

Offline il corvo

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
    • Perfect breed
certo ke nn è mai troppo tardi, ma oltre a essere più difficile, succede anche meno spesso che un 17enne impari la chitarra!!!
Che impari seriamente si è vero. Solitamente i ragazzi sopratutto sono persone che vanno appresso ad altro,sopratutto a quell'età(capite a cosa mi riferisco...fanno nuove scoperte) quindi quell'età è anche l'età piu critica per i conservatori! solitamente si abbandona a quell'età! :getlost:  BALENGHI!
......FADE TO BLACK!!!

Offline 4tino 4president

• Frontman
a me piacerebbe tantissimo imparare bene la chitarra, ma ho sempre meno tempo...il problema è soprattutto quello....

Offline il corvo

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
    • Perfect breed
a me piacerebbe tantissimo imparare bene la chitarra, ma ho sempre meno tempo...il problema è soprattutto quello....
MA la notte è il periodo migliore!
......FADE TO BLACK!!!

Offline geekomo

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
MA la notte è il periodo migliore!

Purtoppo a casa mia la notte la gente dorme :lol:

Offline 4tino 4president

• Frontman
decisamente anche a casa mia :lol:

Offline il corvo

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
    • Perfect breed
 :P  :D  Bhe anche qui che pensate! Vabbe parliamone nel topic di la apposito ;)
......FADE TO BLACK!!!