sì ho sentito, speriamo che sia un'altro cd e non una versione dello stesso ampliata con un paio di canzoni. odio quando fanno così
la parte dell'articolo che riguarda la notizia del nuovo album è quella che ho sottolineato
U2 Way, where the street has a nameIl sindaco di New York dedica una strada a Bono e Co. nel pieno centro di ManhattanNel 1987 hanno scalato le classifiche con '"Where the streets have no name", oggi si sono visti ribattezzare in loro onore una strada di New York. La 53esima strada West a Manhattan si chiamerà per una settimana U2 Way, in onore della band irlandese che per sette giorni rimarrà nella Grande Mela a promuovere il suo ultimo album "No Line on the Horizon".
Dopo essersi esibiti a sorpresa sulla terrazza della Bbc a Londra [GUARDA IL VIDEO], Bono e co. sono volati oltreoceano per presenziare a ben cinque serate consecutive del David Letterman Show, che si trova proprio sulla West 53rd Street. Il primo cittadino di New York Michael Bloomberg si è unito al clamore dell'evento accogliendo Bono, The Edge, Adam Clayton e Larry Mullen con tutti gli onori del caso.
D'altra parte, quando ti chiami Bono Vox è normale. "I Beatles avevano Penny Lane, Elvis viveva alla fine di Lonely Street", ha detto Bono, ricordando che c'è stato sempre un rapporto particolare tra i cantanti e i nomi dei luoghi. E per confermare questo rapporto particolare, i quattro irlandesi si sono messi a spalare la neve caduta copiosa proprio sulla "loro" strada!
Nel frattempo, l'attesissimo "No line on the Horizon" si avvia a essere uno dei successi del 2009 ma la band irlandese non accenna a fermarsi nemmeno un attimo. Nemmeno il tempo di godersi il momento d'oro che già annunciano la pubblicazione di un nuovo lavoro entro la fine del 2009. In effetti c'era da aspettarselo data la mole di materiale prodotto dalla band irlandese negli ultimi due anni. Un nuovo lavoro descritto come "compagno" del disco pubblicato il 2 marzo ma con una componente più riflessiva rispetto ai precedenti del gruppo.fonte: virgilio musica