Avete ragione, forse non sono stata molto esauriente nel presentarmi, ma in quel momento non ero molto ispirata, e volevo evitare le solite frasi scontate del tipo: "Ciao a tutti, io sono Pinco Pallino, vengo dalla luna, la mia musica preferita è non so cosa, ascolto i Puffi, gli Aristogatti ecc ecc, nel tempo libero faccio questo e qest'altro, i miei migliori amici sono Tizio, Caio e Sempronio" e chi più ne ha, più ne metta.
Tutto ciò che vi è dato sapere su di me è che mi chiamo Zoe, ma in realtà non è il mio vero nome.
Volevo poi chiedere a tutti coloro che non conoscono dal vivo il capoccia o il vice, come hanno fatto a sapere di Rockciclopedia...In ogni caso, non ci abbandonate!
Ora addio...
PS: Mi sono scordata di dire che ascolto solo hardrock, folk e anche metal, ma soprattutto SKA. I miei gruppi preferiti non sono i Puffi (anche se ora ci farei un pensierino...), bensì i soliti che si ascoltano tutti coloro che leggono rockciclopedia (tranne JKS), con però un amore incondizionato per gli Ska-P! Tempo libero non ne ho, e se ce l'avessi, non sarebbe più libero perchè troverei altre 2389mila cose da fare. Migliori amici ne ho tanti, ma è inutile fare nomi, sappiate comunque che se non riuscite a corropere il capoccia per qualche cosa, appellatevi pure a me...a buon intenditor poche parole...