Author Topic: Dream Theater: nuovo album e tour mondiale a partire da Giugno 2009!  (Read 6143 times)

Offline Devilslord

• Gran Maestro di Forca
  • Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • Hegh bat'lhqu Hoch nej maH
    • La mia pagina su RockCiclopedia
Re:Dream Theater: Nuovo album e tour mondiale a partire da giugno 2009!
« Reply #20 on: 03 November 2009, 19:26:55 »
Sì, nel calderone di Gargamella... :rolleyes: :D

Offline fuck

• Leggenda del Rock
  • Princess leia where are you tonight???
    • BLINK-182
« Reply #21 on: 03 November 2009, 19:30:42 »
 :D :D :D pazzi!!
We are the angry, the innocent
We are the hungry, the disconent
We are the marquee, the one percent
We are the bourgeoisie of arguments.

Offline Skylab

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • We still love you
« Reply #22 on: 03 November 2009, 19:32:53 »
ma Octavarium è stupendo, l'ho sempre detto!  :cool:
"Those days are all gone now but one things still true: When I look and I find I still love you"

"In Loving Memory Of Our Child, So Innocent, Eyes Open Wide"

"Step after step we try controllying our fate, when we finally start living it has become too late"

Offline zess

• Roadie
  • **
« Reply #23 on: 03 November 2009, 21:07:04 »
ma Octavarium è stupendo, l'ho sempre detto!  :cool:
certo!

...se ti piacciono i muse.

Offline Skylab

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • We still love you
« Reply #24 on: 03 November 2009, 21:11:54 »
a parte il fatto che mi piacciono, però boh, ai primi ascolti può sembrare "fuori tema", però poi, soprattutto sentendosi la title-track (che a mio parere è un capolavoro), + qualcuna delle canzoni (tipo i walk beside you o the root) ne capisci il senso (almeno io l'ho capito, o credo di averlo capito)... è spettacolare anche tutto ciò che c'è dietro, il 5, l'8, il 24 ecc...

In ogni caso, non sarà Images&Words, o Scenes from a Memory, o il tuo Awake (che anche per me è UN capolavoro, ma non lo reputo IL capolavoro dei DT), però è un gran bell'album!
"Those days are all gone now but one things still true: When I look and I find I still love you"

"Step after step we try controllying our fate, when we finally start living it has become too late"

Offline zess

• Roadie
  • **
« Reply #25 on: 03 November 2009, 21:15:01 »
a parte il fatto che mi piacciono, però boh, ai primi ascolti può sembrare "fuori tema", però poi, soprattutto sentendosi la title-track (che a mio parere è un capolavoro), + qualcuna delle canzoni (tipo i walk beside you o the root) ne capisci il senso (almeno io l'ho capito, o credo di averlo capito)... è spettacolare anche tutto ciò che c'è dietro, il 5, l'8, il 24 ecc...

In ogni caso, non sarà Images&Words, o Scenes from a Memory, o il tuo Awake (che anche per me è UN capolavoro, ma non lo reputo IL capolavoro dei DT), però è un gran bell'album!
permettimi di dissentire.
un concept influisce sulla bellezza della musica?risposta:no.
hanno i DT palesemente scopiazzato i muse su questo disco?risposta:si.
passi la suite omonima,notevole,ma definire "bellissimo" questo album carente di ispirazione e alquanto spompato-copiato...boh...

Offline Skylab

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • We still love you
« Reply #26 on: 03 November 2009, 21:19:27 »

permettimi di dissentire.
un concept influisce sulla bellezza della musica?risposta:no.
hanno i DT palesemente scopiazzato i muse su questo disco?risposta:si.
passi la suite omonima,notevole,ma definire "bellissimo" questo album carente di ispirazione e alquanto spompato...boh...

No infatti, non influisce, però è spettacolare tutto ciò!
Non lo definirei proprio carente di ispirazione, inferiore a quelli del precedente periodo sì, però addirittura carente di ispirazione no!

Ps trasferiamoci sul topic dei DT in musica prima che devils si incavoli per l'ot! :cool:

Offline Devilslord

• Gran Maestro di Forca
  • Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • Hegh bat'lhqu Hoch nej maH
    • La mia pagina su RockCiclopedia
« Reply #27 on: 03 November 2009, 23:32:47 »